Auto-deumidificatore Limpro – 400 g
Utilizzate il deumidificatore per auto Limpro per combattere la condensa e l’appannamento dei vetri dell’auto, della roulotte, della barca o della casa. Il deumidificatore per auto Limpro estrae l’umidità in eccesso dall’aria e la trattiene. Non si forma più la condensa che causa l’appannamento dei vetri e l’odore di muffa. Quando l’indicatore del deumidificatore è bianco, può essere asciugato nel microonde. Il deumidificatore per auto Limpro non perde, è riutilizzabile e combatte la condensa.
Per l’utilizzo in
Specifiche del prodotto
Odore
–
Contenuto della confezione
1x Auto-deumidificatore 400 gram
Peso
430 gram
Dimensioni
17 x 16 x 3,5 cm
Codice articolo
LP4V118
EAN code
8718868061195
Manuale d’uso
Mettendo il deumidificatore per auto nel microonde, per così dire, lo si “resetta” e si estrae nuovamente l’umidità. È importante verificare che l’indicatore della trappola per l’umidità sia colorato di bianco (segno che il deumidificatore per auto è pieno di umidità). Posizionare quindi il deumidificatore nel forno a microonde su un piatto o un piattino con l’indicatore rivolto verso l’alto. Nota: l’indicatore deve quindi essere prima colorato di bianco, altrimenti NON mettere il deumidificatore nel microonde!
Attenzione:
Il sacchetto non deve essere posizionato direttamente su una griglia nel microonde. In questo modo si rischia di bruciare il sacchetto. Dopo circa 5 minuti a 600W, rimuovere il piatto dal microonde (attenzione, il sacchetto è caldo!) e lasciarlo raffreddare per circa 5 minuti. Il deumidificatore automatico è ora pronto per essere riutilizzato.